Skip to main content

Perché non sceglierci

Strano è bello, ma non per tutti

Cerchi solo il costo più basso

Dedichiamo le ore e le energie di questi bei tipini ad ogni singolo progetto. Ci impegniamo ad utilizzare le risorse strettamente necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi. I nostri prezzi si basano sul tempo e le competenze che dobbiamo – dobbiamo! – impiegare per fare qualcosa che funzioni davvero.

Quindi: potremmo essere la più vantaggiosa tra le agenzie di comunicazione che hai contattato, oppure no. In ogni caso non competiamo sui prezzi, perché ogni riduzione significativa vuol dire allontanarci dai nostri (e tuoi) obiettivi.

Cerchi solo il fornitore più veloce

Qualcuno ha detto “per ieri”?!

Il progetto che ti coinvolge non porta solo la tua firma, porta anche la nostra. E siccome ci teniamo molto alla nostra reputazione, saremo trasparenti sui tempi e li rispetteremo, ma:

  • non impieghiamo poco tempo, impieghiamo il tempo necessario
  • per raggiungere un risultato che ci renda orgogliosi (entrambi).

Sai già cosa si deve fare, cerchi solo un esecutore

Dalla voce di Bruno Munari (mica uno a caso): “Quando qualcuno dice: questo lo so fare anch’io, vuol dire che lo sa rifare. Altrimenti lo avrebbe già fatto prima”.

Come agenzia di comunicazione ci consideriamo dei partner per le aziende con cui lavoriamo, abbiamo il massimo rispetto delle loro idee e dell’esperienza maturata nel loro mercato. È anche il motivo perché, quando lavorerai con noi (se clicchi qui questa pazza idea può diventare realtà), ti tempesteremo di domande ed annoteremo avidamente le risposte.

Chiediamo però lo stesso rispetto per la nostra esperienza, nel nostro campo: la comunicazione.

Non vuoi essere coinvolto

Il nostro lavoro nemmeno comincia senza la collaborazione attiva delle aziende con cui lavoriamo. Ci impegniamo a tirare fuori il meglio dai protagonisti dei progetti di comunicazione, ma possiamo riuscirci solo se questi dedicano tempo e passione allo scopo.
La comunicazione per interposta persona non è il nostro campo.

Se per te la comunicazione è solo uno spreco di denaro, un’attività che ruba il tuo tempo, che chiunque sa fare e dalla quale non vuoi essere disturbato..