Nuove emoji 2017: scopriamole tutte

Tutti conosciamo le emoji (o emoticon) e molti di noi le utilizzano nei loro messaggi di testo per esprimere emozioni, stati d'animo, ma anche concetti più complessi. Con le emoji a nostra disposizione possiamo già dire un sacco di cose, spesso in modo più efficace e divertente rispetto alle semplici parole, anzi, a volte le parole non servono proprio.

Alcuni le hanno definite la nuova lingua universale, ed in effetti, al di là delle sfumature, le emoticon sono le stesse in ogni continente e costituiscono a tutti gli effetti una nuova forma di linguaggio. Le più usate al mondo? Eccole qui:

 

 blowing kiss emoji          heart eyes emoji          tears of- oy emoji

 

Indubbiamente la forza e la bellezza della parola scritta rimangono intatte, ma queste piccole icone sono ormai entrate nel vocabolario collettivo. Ecco spiegato perché la creazione di nuove emoji rappresenta un evento piuttosto rilevante ed atteso da tutti.

Con il rilascio da parte di Apple della nuova versione del suo famoso sistema operativo iOS erano state annunciate nuove emoji, alcune delle quali svelate in esclusiva nel corso del World Emoji Day lo scorso 17 Luglio. Oggi siamo in grado di presentarvi tutte e 69 le nuove emoticon, che saranno disponibili a partire da fine Ottobre - inizio Novembre 2017.

Oltre a nuove varianti delle famosissime faccine avremo a disposizione nuovi animali, cibi, personaggi dal mondo fantasy e tanto altro, vediamole tutte!

 

69 nuove emoji 2017
Tutte le 69 nuove emoji 2017

 

Da buoni italiani amanti del cibo, apprezziamo moltissimo l'introduzione delle mitica T-bone steak, o meglio bistecca Fiorentina! Anche gli zombie e ed il T-Rex sono stati molto apprezzati qui in agenzia. 

Voi invece quale preferite? Ne avreste volute altre? Fatecelo sapere sui nostri canali social!

 

Il nostro sito utilizza i cookies per garantirti un'esperienza di navigazione ottimale. Continuando nella navigazione acconsenti al loro utilizzo.