ADV pubblicita

Advertising

L'advertising non è matematica, è persuasione.

Vendere un prodotto o un servizio. La pubblicità serve sostanzialmente a questo. Ma ne siete esattamente certi? Vogliamo dire, si tratta solo di questo?

Provate a ricordare l’ultima volta che avete acquistato qualcosa di rilevante (se lo ricordate certamente lo era). Ricordate il desiderio di possedere quell’oggetto, avete certamente immaginato di utilizzarlo, forse anche le reazioni delle persone. E poi il grande giorno: l’acquisto. Quella che prima era solamente un’idea si trasforma i realtà, finalmente.

Le ragioni che via hanno spinto a comperare quel determinato prodotto, o a sottoscrivere quel servizio piuttosto che un altro, sono le più diverse, ma quello che possiamo garantirvi è che lo avete fatto molto tempo prima dell’attimo in cui avete pagato.

Quando? Lo avete acquistato quando l’azienda che lo produce ha deciso di comunicarvi la sua esistenza, trasmettervi il suo valore e darvi un motivo per desiderarlo.

Se volete essere quell’azienda, vi consigliamo i nostri servizi adv. Perché noi sappiamo che l’advertising non è matematica, è persuasione. E la persuasione è un arte.

Sviluppiamo da sempre campagne su tutti i mezzi di comunicazione, parlando attraverso immagini, testi, audio e video.