pubblicita

Pubblicità

Dall’Adv classica alle ultime frontiere del web marketing.

Henry Ford, uno dei più grandi industriali del XX secolo, disse una volta che l’unica differenza tra le uova d’anatra e quelle di gallina sta nel fatto che le prime le depongono in silenzio, le galline invece schiamazzano come impazzite. Risultato? Tutto il mondo mangia uova di gallina.

Lo stesso Ford disse anche che chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo.

Inutile dire che Ford la sapeva lunga sulla pubblicità.

 

La verità è che se un’azienda, un ente o qualsiasi soggetto sul mercato smette, o peggio ancora, nemmeno comincia a comunicare il proprio valore, lo faranno gli altri al posto suo, e raramente con termini lusinghieri.

Quindi se ancora avevate dubbi sul valore di un investimento in comunicazione, chiedetevi se preferite sia la concorrenza a parlare al posto vostro. Noi pensiamo di no. E se dovete scegliere a chi affidare la vostra pubblicità, affidatela a noi. Perché siamo letteralmente nati per questo.

Scopri i nostri servizi pubblicitari:

Il nostro sito utilizza i cookies per garantirti un'esperienza di navigazione ottimale. Continuando nella navigazione acconsenti al loro utilizzo.