Il Bonus Pubblicità nasce per aiutare le aziende e i professionisti a crescere incentivando gli investimenti pubblicitari su giornali, digitali e cartacei. Si tratta, in buona sostanza, di un’agevolazione fiscale per chi fa una campagna pubblicitaria su testate giornalistiche accreditate, da utilizzare in compensazione sul Modello F24.
Due novità per il Bonus Pubblicità 2021:
Possono usufruire del Bonus Pubblicità:
Le spese ammesse sono quelle relative all'acquisto di spazi pubblicitari su magazine stampati, digitali e siti internet qualificati che devono avere la caratteristica obbligatoria di essere testate giornalistiche registrate al Tribunale con un direttore responsabile di riferimento.
Non rientrano in questa agevolazione, ad esempio:
Il Bonus Pubblicità si richiede in due fasi
Speriamo di averti spiegato in maniera immediata ed esaustiva come e quando accedere al Bonus Pubblicità 2021, ma se sentissi il bisogno di approfondire ti lasciamo qui sotto un paio di link in cui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono:
Se invece vuoi richiedere il Bonus Pubblicità, ma non sai a chi rivolgerti per fare la domanda, contattaci pure e ti aiuteremo noi!
Chiamaci al numero 0461 1823300 o inviaci una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.