Trento c'è - Un aiuto al cuore dell'Italia

Un evento davvero importante quello che si svolgerà sabato 8 ottobre per le vie e piazze del centro di Trento. Una grande manifestazione di raccolta fondi per le popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto.

 Locandina Trento c'è

Musica, balli, arte, intrattenimento e gastronomia trasformeranno la città in un palcoscenico solidale animato da artisti, associazioni sportive, culturali e di volontariato. Inoltre, dal pomeriggio a mezzanotte, in piazza Dante ci sarà una maratona musicale che coinvolgerà numerose band trentine.

Sabato 8 ottobre, dalle 10 alle 24, partecipa anche tu a “Trento c'è. Tutti solidali con i paesi colpiti dal terremoto”. I fondi raccolti saranno interamente devoluti per la ricostruzione.
Info: www.trentoce.it

Anche noi abbiamo avuto la possibilità e l'onore di poter contribuire donando il nostro lavoro per realizzare il logo dell'evento, la locandina e la landing page.

E' una iniziativa promossa dal Comune di Trento per la raccolta di fondi a favore delle popolazioni terremotate delle province di Rieti, Ascoli Piceno e Perugia.